skip to Main Content

Motivi importanti per sostituire tapparelle

Quando e necessario di sostituire tapparelle

La sostituzione tapparelle o l’aggiornamento a un nuovo tipo di trattamento delle finestre è un modo semplice per trasformare l’aspetto di una stanza. Rendi ogni stanza di nuovo nuova con un design fresco che richiede una manutenzione minima e avrà un aspetto fantastico per anni. Sei ancora sul punto di sostituire le tue vecchie persiane e persiane? Continua a leggere per scoprire i cinque principali motivi per cui dovresti eseguire l’aggiornamento oggi!

Grave Risparmio

Sostituzione Tapparelle

Le tende e le persiane economiche in genere non resistono alla prova del tempo. Possono iniziare a mostrare segni di usura entro soli 2-3 anni dall’installazione. Questo può includere sbiadimento, sfilacciamento, macchie e lamelle deformate o rotte. Questo, ovviamente, fa soffrire l’aspetto della tua casa, ma può anche essere costoso poiché devi sostituirli frequentemente. Investire in trattamenti per finestre di qualità finirà per portare al risparmio poiché la frequenza di sostituzione diminuirà notevolmente.

Stai pianificando una rimodellazione della casa

Se stai ristrutturando o trasferendo in una nuova casa, non dimenticare di aggiornare i tuoi trattamenti per finestre. La maggior parte delle tende e delle persiane sono disponibili in una varietà di stili che miglioreranno il design di qualsiasi stanza. Dal contemporaneo, tradizionale, rustico o tropicale, avrai molte opzioni per completare il design della tua casa.

Vuoi migliorare l’eficienza energitica della tua casa

È difficile mantenere fresca la tua casa? L’aggiornamento al giusto trattamento della finestra può portare a una migliore gestione della temperatura e all’efficienza energetica. Molti trattamenti per finestre sono progettati specificamente per bloccare il calore e mantenere l’aria fresca nella tua casa: ad esempio, tende cellulari, schermi solari e persiane sono ottime opzioni di efficienza energetica.

Manutenzione più facile

Le persiane più vecchie possono essere un problema da mantenere pulite. Non solo si macchiano più facilmente, ma i modelli più vecchi possono mostrare segni di intemperie a causa dell’uso di materiali obsoleti. Migliorare i tuoi trattamenti per finestre non solo creerà un aspetto fresco, ma renderà anche la pulizia più facile e duratura.

Quando acquisti i tuoi trattamenti per finestre riceverai consigli di esperti su come prendersi cura e mantenere i tuoi nuovi trattamenti per finestre. In caso di problemi di manutenzione, i fabbri a Modena sarà lieto di rispondere alle tue domande.

Le vostre finestre sono forte in modo unico

Trovare persiane o tende da sole adatte a finestre dalla forma unica può essere difficile. La maggior parte dei trattamenti per finestre fai-da-te o pre-misurati può lasciare spazi vuoti sgradevoli in quanto non sono fatti su misura per adattarsi alla tua finestra specifica; tuttavia, le tapparelle personalizzate possono essere tagliate per adattarsi perfettamente a finestre di qualsiasi dimensione. Questo può includere forme triangolari, ad arco o circolari.

Dal risparmio alla manutenzione, l’aggiornamento delle tende e delle persiane può avere vantaggi significativi. Contatta oggi i fabbri a Modena di trattamento delle finestre per programmare un intervento per servizi di sostituzione tapparelle.

CHIAMA 0598678607