skip to Main Content

6 motivi per eseguire la sostituzione delle serrature

Le serrature rappresentano un’importante linea di difesa quando si tratta per la tua sicurezza. Prevenire il furto e garantire la sicurezza di coloro che sono in molti è guidare le tue serrature. A volte la situazione richiede nuove serrature per mantenere un livello base di sicurezza. Ecco sei motivi per sostituzione delle serrature delle porte.

Sostituzione delle serrature

Sostituzione delle Serrature

Ogni situazione è diversa e alcune istanze richiedono la sostituzione di un lucchetto. In altri casi, è possibile riscrivere un lucchetto. In caso di domande o dubbi, un fabbro di fiducia può spiegare le differenze tra la riparazione e la sostituzione di serrature e aiutarvi a determinare quale sia l’opzione migliore per la vostra azienda.

1. Le chiavi vengono perse o rubate

Sfortunatamente smarrire le chiavi è molto semplice e, se non ne hai una di riserva, puoi essere bloccato fuori dalla tua attività. Le chiavi rubate sono ugualmente frustranti. Quando le tue chiavi sono fuori dal tuo possesso, chiunque le trovi ha accesso alla tua attività. Chiunque abbia le tue chiavi può anche fare copie e non hai modo di sapere dove finiranno quelle copie. Quando le chiavi delle tue serrature o rubate o perse, la migliore linea di condotta è ricominciare con nuove serrature. Se chi finisce con le tue vecchie chiavi o copie di quelle chiavi cerca di usarle, non saranno in grado di entrare nell’edificio.

2. Le serrature sono compromesse

Se uno scassinatore si rompe o tenta persino di entrare, è un ottimo momento per sostituire le serrature. Quando i blocchi sono rotti, devono essere sostituiti. Se i blocchi sono manomessi ma funzionano ancora, la sostituzione è una buona decisione. Le serrature danneggiate possono essere più facilmente compromesse, quindi se il ladro ritorna possono avere successo la seconda volta. Le nuove serrature manterranno la sicurezza del tuo edificio.

3. Terminato un dipendente

Quando un dipendente con le chiavi viene licenziato, la sostituzione delle serrature è pratica comune. Non si sa mai quando qualcuno può tornare per qualunque motivo. La modifica delle serrature garantisce la sicurezza degli altri dipendenti, dell’inventario e dell’edificio. Anche se un dipendente consegna le chiavi prima di partire, sostituire i lucchetti è comunque una buona scelta. Non hai modo di sapere se un dipendente ha effettuato copie di tali chiavi prima della loro risoluzione.

Anche se il dipendente lascia la compagnia da solo, dovresti comunque considerare di cambiare le serrature per sicurezza e tranquillità.

4. Le serrature sono usurate e mostrano l’età

Dato il tempo sufficiente e l’uso delle serrature si consumano. Se alla fine hai modificato nuovamente i blocchi, sarà il momento di sostituire i blocchi con un’opzione nuova e più sicura. Controlla periodicamente le tue serrature per assicurarti che siano ancora in buone condizioni. Ai primi segni di usura, è necessario sostituire le serrature prima che si rompano, per mantenere la sicurezza.

5. Le serrature sono vecchie

La modifica regolare dei blocchi mantiene la sicurezza della tua azienda. Potresti non avere un motivo specifico, come una rottura o un dipendente licenziato, ma la modifica periodica delle serrature protegge i dipendenti e l’edificio stesso. Se non ricordi l’ultima volta che i blocchi sono stati cambiati, o se è stato tanto tempo fa, potrebbe essere il momento di un nuovo blocco. Un vantaggio per i nuovi blocchi è che puoi aggiornare la tua sicurezza alla tecnologia più recente. Vengono sempre apportati miglioramenti e l’aggiornamento dei blocchi garantisce che aumenterai la sicurezza e la protezione fornite. Questo è anche un ottimo momento per valutare ciò di cui la tua azienda ha bisogno per quanto riguarda le serrature e trovare una soluzione che serva al meglio la tua attività.

6. Nuova posizione significa nuove serrature

Lo spostamento in una nuova posizione è il momento perfetto per aggiornare i blocchi. Entrare in un nuovo edificio è eccitante, ma una delle prime cose che dovresti fare è sostituire le serrature. Non hai modo di sapere quante chiavi dei blocchi esistenti ci sono. Sostituendo i blocchi, puoi goderti un nuovo inizio nella tua nuova posizione e rendere inutili le vecchie chiavi.

Molte ragioni possono costringerti a cambiare le serrature, ma alla fine tutte contribuiscono alla sicurezza della tua azienda. Un fabbro di emergenza a Modena può sostituire rapidamente e facilmente i tuoi lucchetti e mantenere la tua sicurezza.

A volte un lucchetto non funziona correttamente e fai costantemente fatica a sbloccare la porta. Non sopportare questo. Contatta un fabbro a Modena e fai sostituire, regolare o riparare quel blocco problema.

Chiama 0598678607