skip to Main Content

7 segnali che indicano che è ora di sostituire la tua porta esterna

Come fai a sapere che è ora di sostituzione della porta? Ormai sembra un giorno in cui le persone non usano la porta di casa tanto quanto prima. Con gli ingressi del garage e le porte laterali, la maggior parte di noi non pensa nemmeno alle porte anteriori. Il problema è che la maggior parte di noi ormai capisce che dobbiamo sostituire le nostre vecchie finestre a vetro singolo non efficienti dal punto di vista energetico, ma la maggior parte di noi non considera le nostre porte. Se la tua casa ha un atrio o una scala che conduce direttamente alla tua porta di casa, il riscaldamento e il raffreddamento vengono sprecati più della normale casa senza un atrio.

Ecco 7 modi in cui puoi verificare se è ora di sostituzione della porta

Il tuo allenamento quotidiano consiste semplicemente nel provare ad aprire e chiudere la porta principale?

Se la tua porta è difficile da aprire e chiudere, potrebbe essere il momento di sostituzione della porta. Quando senti la tua porta bloccarsi in inverno e facile da aprire e chiudere in estate, questo è un segno sicuro di energia che si precipita fuori dalla tua porta. Se i cardini stanno affondando, questo è un altro problema. Ma se si attacca alla marmellata della porta, probabilmente la tua porta ha aree esposte lungo i lati o in alto o in basso dove puoi vedere la luce. Vedere la luce dall’interno o dall’esterno senza che la porta sia aperta è un problema. Se prendi un accendino un paio di centimetri intorno a quei bordi, fai attenzione a ciò che fa la fiamma.

La tua porta ha più ammaccature e ruggine di un’auto da rigattiere?

Ammaccature e ruggine su una porta indicano che l’integrità strutturale della porta potrebbe essere compromessa. La maggior parte delle porte residenziali in vendita presso un deposito di casa o lowes sono in acciaio laminato calibro 24-26 su un telaio in legno. Questa non è una porta strutturalmente solida. Queste porte si qualificano a malapena come una porta residenziale. Se la stessa porta è arrugginita, è meglio credere che l’umidità non provenga solo dall’esterno, ma forse penetri anche nel telaio in legno interno. A parte l’efficienza energetica, non mi fiderei di qualcosa del genere per proteggere la casa.

La tua porta d’ingresso ha umidità tra i vetri?

Sostituzione della Porta

Proprio come le nuove finestre, molte porte con pacchetti di vetro hanno il doppio vetro. Con il passare del tempo con le porte più vecchie, il sigillo tra questi due vetri non riuscirà portando a umidità, muffa tra i vetri. Questa è una cosa spaventosa da vedere in una porta. Con le finestre, alcune persone lo lasciano andare più a lungo del dovuto perché le loro finestre sono fatte di materiali inorganici che rende più facile prolungare la quantità di tempo necessaria per sostituire la finestra perché non c’è paura che muffe o funghi si diffondano al resto della finestra casa. Quando si tratta della tua porta di casa, l’urgenza di sostituire deve essere molto più rapida. Fino agli ultimi 10 anni, tutte le porte residenziali avevano un’anima o un telaio in legno. Se si verifica un guasto della guarnizione tra i vetri della porta, la muffa è circondata da materiale organico. Soprattutto se il tuo ingresso è ombreggiato o non riceve molta luce solare diretta, questo può essere un grosso problema. L’ultima cosa che ogni proprietario di casa vuole sentire è la bonifica della muffa. Proprio come le finestre di casa tua, quando hai una porta con l’umidità tra i vetri, è ora di sostituirla.

La tua porta è segnata dalle intemperie, deformata o rotta?

Le porte possono subire una sconfitta per tutta la vita. Vengono sbattuti, presi a calci ed esposti a enormi cambiamenti di tentazione. Se hai una vecchia porta in legno massello, probabilmente ha visto giorni migliori. Molte di queste porte si sono espanse e contratte durante così tanti inverni ed estati che hanno crepe, sono deformate e sono estremamente esposte alle intemperie. Quando ispezioni la tua vecchia porta di legno, trattala come una porta difficile da aprire. Cerca la luce che entra nella stanza dalla porta in legno “solido”. Molte di queste porte presentano fratture da stress nei grani della porta. Queste fratture da stress espongono gli elementi esterni all’interno della tua casa o viceversa.

Metti un asciugamano sotto la porta per tenere il gelo fuori da casa tua?

Puoi stare tranquillo sapendo che almeno hai identificato il problema. Ma c’è un modo migliore per aiutare a mantenere quell’energia all’interno della tua casa. Molte porte in questi giorni hanno una soglia caricata a molla. Controlla se ci sono viti sulla superficie della soglia. Se ci sono 3 o 4 viti lungo la superficie della soglia, potresti essere in grado di sollevarla fino alla cala della tua porta per risolvere il problema. Se non puoi alzarlo la soglia, ma il tempo è troppo vecchio e consumato, puoi sostituire anche quello. Cosiglio di acquistare quello che viene chiamato un triplo ventilatore per il tuo tempo libero. È possibile acquistare nuovi prodotti per il trattamento del tempo nella maggior parte dei negozi di ferramenta e l’installazione non richiede più di 10 minuti. Sostituire quella spogliatura del tempo farà risparmiare i tuoi soldi, aumenterà il comfort della tua casa e salverà quei bellissimi asciugamani che hai amato abbastanza da riporre davanti a una porta.

In passato hai subito danni causati dall’acqua o dagli insetti?

Se hai danni causati dall’acqua, sai che il legno deve essere sostituito. La maggior parte delle persone con questo problema sa che se il legno si rompe e diventa morbido, non è abbastanza sicuro da sostenere la struttura della porta o da tenere al sicuro la tua casa. Ovviamente, devi sostituire la tua porta d’ingresso se questo è un problema che hai avuto. La stessa cosa vale per i danni da insetti. Non solo la tua casa è più facile da penetrare, ma stai anche invitando più percorsi per l’acqua o gli insetti per danneggiare in futuro il tuo ingresso e stai sprecando il tuo riscaldamento e raffreddamento. La sostituzione delle porta è un necessaria in questa situazione.

Le persone ti fanno i complimenti per la tua porta retrò quando non è affatto l’aspetto che stai cercando?

Quando si tratta della tua porta, l’estetica è estremamente importante. La porta d’ingresso è la prima cosa che i potenziali acquirenti si complimentano o odiano quando mostrano una casa. Ammettiamolo, gli stili cambiano drasticamente ogni 10-20 anni, se non prima. Molti di noi non riescono a credere che indossavamo gli abiti che indossavamo guardando gli annuari delle scuole superiori. A volte l’approccio drammatico che abbiamo adottato con i nostri up-dos Aquanet e le tute con una cinghia sganciata è identico all’approccio drammatico che le persone hanno adottato con le loro case. Le porte d’ingresso sembrano subire più abusi quando si fa riferimento alle nostre scelte di stile drammatiche. C’è anche una buona ragione per cui. La porta d’ingresso dà il tono per l’intera esperienza della casa. Si potrebbe dire che è la prima impressione di una persona di una casa. Sostituzione della porta può essere uno dei più grandi investimenti che puoi acquistare per migliorare la tua casa. Puoi aumentare la tua efficienza energetica aggiungendo una bellezza spettacolare al tuo fascino del marciapiede. Se ti stai chiedendo se oggi è il giorno in cui sostituire la tua porta d’ingresso, poniti le domande sopra. Se decidi che è ora di sostituire la tua porta di casa, possiamo aiutarti. Contattaci oggi un fabbro a Modena con cui collaboriamo per aiuto nella determinazione della migliore porta d’ingresso per la tua casa. Come sempre, è il tuo investimento numero uno, prenditi cura della tua casa con un bellissimo ingresso frontale di qualità.

CHIAMA 0598678607