skip to Main Content

Un servizio di riparazione di serrature

Se le serrature sono usurate o rotte, le chiavi sono scattate nella serratura o si stanno bloccando, o le serrature non funzionano correttamente, è necessario farle riparare il prima possibile per evitare ulteriori danni e disagi. Se i blocchi difettosi sono lasciati in rovina, possono alla fine causare blocchi e altri problemi di blocco, oltre a rendere la tua casa o la tua attività un facile bersaglio per i furti. Offriamo servizi di riparazione di serrature a clienti residenziali e commerciali in tutta la Modena.

Riparare o sostituire serrature?

Riparazione di SerratureQuando i blocchi sono difettosi o rotti, è meglio ripararli o sostituirli completamente? In molti casi, le serrature possono essere riparate con una piccola regolazione o con una sostituzione della bombola. I fabbri faranno sempre del loro meglio per riparare il blocco, se possibile.

In alcuni casi, specialmente quando il lucchetto è più vecchio e ha un alto potenziale di causare ulteriori problemi in futuro, i fabbri consigliano di sostituire l’intero blocco. Offrono questa soluzione solo se è più economica della riparazione o se si decide di eseguire l’aggiornamento.

Offriamo riparazioni di serrature per casa o da lavoro realizzate dai marchi leader del settore. Abbiamo anche la gamma più ampia di serrature disponibili per sostituire la serratura danneggiata se necessario.

Riparazione di serrature

Una serratura rotta o usurata può farti bloccare fuori da casa tua e persino rendere la tua casa un bersaglio facile per un furto. Anche le serrature delle porte interne possono diventare difettose. Se avete bisogno di riparazioni di serrature per le vostre porte esterne, porte interne, potete fidarvi dei fabbri addestrati per aiutarvi! Siamo in grado di gestire tutti i tipi di serrature.

Cambio serrature residenziali

Le serrature residenziali sono disponibili in una varietà di marchi e tipi. Stai cercando di sostituire una serratura della porta del bagno o devi sostituire la serratura della porta d’ingresso? Occasioni diverse richiedono prodotti e livelli di competenza diversi.

La sostituzione delle serrature di casa di solito deriva da danni alla serratura. A volte, la riparazione del blocco è un’opzione. Tuttavia, molte volte è necessaria la sostituzione completa.

Riparazione della serratura aziendale

Le serrature difettose possono rendere difficile per te e il tuo personale accedere alla tua attività, possono perdere tempo e ridurre la produttività e possono portare a blocchi che danneggiano seriamente l’attività commerciale. I fabbri qualificati arriveranno alla tua attività e ripareranno le serrature in modo rapido ed efficiente per ridurre la perdita finanziaria e lo stress associato alle serrature rotte. Siamo in grado di riparare tutti i tipi di serrature commerciali.

Perché dovrei scegliere un fabbro qualificato?

I fabbri di Modena con cui collaboriamo sono pienamente autorizzati e forniscono prodotti e servizi di alta qualità, per adattarsi al vostro programma. Un fabbro professionista di fabbro a Modena ti offre un alto livello di qualità di lavorazione. Contatta un fabbro a Modena oggi per servizi di riparazione di serrature efficaci. Offriamo un servizio di fabbro completo, compreso un servizio di emergenza 24 ore al giorno. Avremo il blocco difettoso riparato o sostituito in pochissimo tempo!