skip to Main Content

Devo sostituire le serrature dopo aver cambiato casa?

Questa è una domanda che è nella mente di ogni nuovo proprietario di abitazione. Le persone che acquistano case nell’area metropolitana di Modena e nei dintorni fanno anche questa domanda. Quando acquisti una nuova casa, spesso ci sono così tante cose nella tua mente (pagamenti di mutui, nuovi vicini, decorazione, ristrutturazione, imballaggio e disimballaggio) che ti dimentichi di occuparti della sicurezza della tua nuova casa.

La domanda più comune che si pone è se è necessario chiudere le serrature dopo aver acquistato una casa, una casa o un appartamento.

Devo sostituire le serrature dopo aver cambiato casa?

Sostituire le Serrature

Sostituire le Serrature

Quindi, dovresti cambiare le serrature dopo aver comprato una casa? La risposta è si!
Dopotutto, se i lucchetti della tua casa non sono stati cambiati e i precedenti proprietari disponessero di copie della chiave, loro (o chiunque abbia fornito una chiave di riserva) potrebbero facilmente entrare a casa tua. Inoltre, non hai idea se i precedenti proprietari abbiano modificato il blocco o meno.

La maggior parte delle persone crea copie di riserva delle loro chiavi, quindi i precedenti proprietari di case probabilmente avevano alcuni set extra che avevano dato a vicini di fiducia, familiari, colleghi di lavoro, amici o persino imprenditori. Se questo non ti preoccupa, allora dovrebbe. Devi contattare subito un fabbro.

Proteggi la tua casa con nuove serrature

La sicurezza avanzata dovrebbe essere la tua prima preoccupazione quando ti trasferisci in una nuova casa, non importa quanto grande o piccola. L’idea che estranei abbiano un accesso facile e veloce a casa mia è inquietante, soprattutto dopo essersi trasferiti in una nuova casa. Vuoi sentirti al sicuro quando ti stendi la testa di notte e un fabbro professionista può aiutarti.

Se vuoi sentirti sicuro della sicurezza della tua nuova casa, hai due opzioni:

  • Cambia i tuoi lucchetti.
  • Rinnova le tue serrature.
  • La maggior parte dei fabbri eseguirà entrambi questi servizi.

Riscrivere la tua nuova casa è un’idea sensata ed è il minimo che puoi fare. Questo non vale solo per i nuovi proprietari di case a Modena e provincia.

Quindi, dovresti cambiare le serrature?

I nuovi proprietari di case e i nuovi acquirenti dovrebbero rendere la sicurezza domestica una priorità assoluta con un fabbro di emergenza a Modena e provincia. Evita i blocchi e opta per una maggiore sicurezza per la tua casa e famiglia. Siamo la chiave della tua sicurezza! Chiama Fabbro Modena al 0598678607 per usufruire immediatamente dei nostri servizi di fabbro per cambiare le serrature. Mantieni la tua nuova casa sicura e protetta e chiama il nostro fabbro esperto!