skip to Main Content

Perché rivolgersi ad un fabbro di emergenza

Perché rivolgersi ad un fabbro di emergenza

fabbro di emergenzaProbabilmente sembra abbastanza semplice da dire, ma abbiamo delle serrature su case, aziende e veicoli per proteggerli. Poiché questi sono luoghi in cui teniamo le cose più importanti per noi, il pensiero di essere derubato è piuttosto straziante. Se sei preoccupato per la sicurezza della tua casa, ecco le buone notizie: non è necessario investire in un sistema di sicurezza domestica ad alta tecnologia che costa migliaia ogni anno per il monitoraggio. Certo, quel sistema di sicurezza monitorato sarà sicuramente d’aiuto, ma non è l’unica opzione. Invece, contatta il fabbro di emergenza locale per ricevere intervento per migliorare la sicurezza della tua casa!

Una chiave persa

Uno dei motivi più comuni che le persone ci contattano per servizi di fabbro di emergenza è a causa di una chiave persa. Le persone perdono le chiavi per qualsiasi motivo e quando ciò accade, trovare una soluzione per loro è una delle nostre specialità.

Un blocco difettoso

Le serrature in casa o in azienda sono estremamente importanti per la tua sicurezza, la sicurezza della tua famiglia o la salute della tua attività. Ma quando quella serratura smette di essere il macchinario affidabile che era una volta, potresti aver bisogno di chiamare un fabbro esperto. Ci sono molte ragioni per cui un blocco potrebbe smettere di funzionare come dovrebbe. Quando una serratura diventa vecchia, usurata o danneggiata, è normale che debba essere sostituita, ma attendere che questo lavoro venga svolto è piuttosto rischioso. Quando un lucchetto è difettoso, non farà bene il suo lavoro e questo potrebbe portare a circostanze frustranti, come un furto. Vuoi assicurarti di occuparti delle tue serrature difettose.

Una chiave rotta

Qual è la cosa più frustrante che succede quando cerchi di entrare in casa o azienda? Non possiamo pensare a molti più eventi fastidiosi e che ostacolano la vita che si verificano ogni giorno, di una chiave rotta. Se l’hai sperimentato, capisci completamente da dove veniamo. Infili la chiave della tua auto o la chiave di casa nella serratura, provi a ruotarla e procede alla rottura parziale o totale. Comprendiamo quanto possa essere frustrante per te, ma abbiamo già visto tutto prima e siamo più che attrezzati per gestirlo.

Una chiave di riserva

Vivere la tua vita con un set di chiavi della azienda o una singola chiave di casa è un rischio estremamente grande da prendere perché la probabilità che tu abbia bisogno di una seconda chiave ad un certo punto della tua vita è piuttosto alta.

Ci sono tutti i tipi di motivi per cui le persone ci contattano e adoriamo venire in soccorso di persone in tutta l’area di Modena. Facciamo molto di più che lasciare semplicemente le persone nelle loro case o attività commerciali.

Se la tua chiave si rompe nella serratura o nell’accensione, chiamaci noi di Fabbro Modena e avremo la tua vecchia chiave e ti invieremo una sostituzione della chiave o una nuova chiave di casa. Non lasciare che una chiave rotta rovini la tua giornata, chiama Fabbro Modena al 0598678607! Non importa quali siano le tue esigenze di serratura e chiave, Fabbro Modena è qui per te. Ci piacerebbe essere la tua prima chiamata quando hai bisogno di sostituire le chiave, cambiare i blocchi o qualsiasi altro servizio di blocco e chiave.